Iniziativa Sidos: adotta un animale dal canile e la SIDOS ti manda il contributo a casa.

Adozioni

Adottare un cane o un gatto da un canile è un gesto di civiltà, perché, se si desidera godere dell’amore di un 4 zampe, non è necessario che esso sia di razza o cucciolo. Un meticcio può essere un vero amico capace di dare moltissimo chiedendo in cambio solo amore e rispetto.

DIAMO LORO L’AFFETTO ED IL CALORE DI UNA CASA,
SAPRANNO RESTITUIRCELO MOLTIPLICATO PER MILLE!

“ADOZIONI IN CORSO”, è l’iniziativa promossa dalla Sidos per sensibilizzare i cittadini ad adottare direttamente dai canili, per dare una seconda possibilità a quegli animali sfortunati che sono stati abbandonati.

LA SIDOS INCENTIVA, CON UN CONTRIBUTO DI 50€, TUTTI COLORO CHE ADOTTANO DA UN CANILE, INIZIATIVA VALIDA IN TUTTA ITALIA.

Tantissimi i cittadini che hanno usufruito, negli ultimi anni, del nostro sostegno utilizzato per affrontare le prime spese per il nuovo amico a 4 zampe.
Ottenere il contributo dalla Sidos è semplicissimo, basta inviare via mail a: info@sidos.it  la documentazione rilasciata dal canile e, il nostro sostegno al vostro bellissimo gesto d’amore, vi arriverà direttamente a casa tramite vaglia postale.

BUONE ADOZIONI A TUTTI!!!!!!